fbpx

RITROVA LO SPLENDORE DELLA PELLE CON LA COSMESI NATURALE

Giunti al termine di una settimana di lavoro impegnativa, la pelle è stressata e vorreste ritrovare il tono perduto?

La risposta arriva da un antiage naturale: gli estratti di placenta.

Una preziosa sostanza ad effetto intensivo per prendersi cura della propria bellezza ogni giorno, un toccasana per l’epidermide: studiata “ad hoc” per rassodare i tessuti, diminuire la comparsa delle rughe e aumentare la resistenza della pelle agli agenti esterni (freddo, sole, vento, etc.).
Ricorrere ai principi attivi “green” è diventato un rituale sempre più diffuso tra i consumatori italiani e soprattutto per le Star: conquistate dagli incredibili effetti sulla pelle della cosmesi biologica.
Ormai è noto a tutti che le dive di Hollywood non badano a spese in fatto di bellezza, l’elemento imprescindibile sono gli ingredienti: estratti naturali e delicati per proteggere e nutrire la pelle.
Lasciatevi conquistare dal potere straordinario di questo estratto, l’effetto sulla pelle è immediato: sapete come nasce? L’estratto si crea all’interno del fiore grazie all’effetto naturale che sviluppa il “liquido alimentatore” situato direttamente nel cuore della pianta: nutrendo il germoglio nella fase di sviluppo e di crescita. Esso una volta pronto ed utilizzato nella cosmesi, sprigiona tutto il suo potere benefico.
Soprattutto d’inverno, stagione che sottopone il nostro organismo a un maggiore stress e ad un abbassamento delle difese immunitarie, utilizzare questi prodotti è vivamente consigliato. Per una beauty routine a prova di freddo e praticità: utilizzate le fialette monouso per il trattamento, per un minimo di sei giorni fino ad un mese.
Noterete quasi nell’immediato, già dopo alcune applicazioni, un cambiamento a livello cutaneo e un aspetto più radioso, rivitalizzato e idratato: il segreto di bellezza efficace e naturale per il tuo benessere!

Ti potrebbe interessare anche