Buongiorno a tutte amiche!
Con l’arrivo dell’autunno ritorna d’obbligo l’attività fisica, di modo da evitare che il dolcetto in più di cui vien voglia con i primi freddi non ci faccia acquistare chili di troppo….come fare dunque? Rassodiamo, a tempo di musica: GAG!
Programma intensivo ideale per tenere allenato tutto il corpo, GAG, acronimo di gambe addominali glutei, è una tecnica per tonificare in modo mirato le zone del corpo più difficili e soggette ad accumulare adipe quali sedere, pancia e cosce. Gli esercizi a tempo di musica se svolti con costanza due/tre volte la settimana faranno magie, provare per credere!
Volete qualche suggerimento su come eseguire a casa due esercizi estremamente facili ma utili per la forma fisica, con lo stereo a tutto volume?! Eccoli per voi!
Riscaldamento: cinque minuti di corsa o cyclette sono l’ideale per “svegliare” i muscoli e prepararli per lavorare al meglio.
Gambe e glutei. Ecco un esercizio semplice da svolgere anche senza lo step e che fa lavorare al contempo gambe e glutei: scegliete in casa un qualsiasi rialzo di circa 30 centimetri, e cominciate salendovi sopra prima con un piede poi con l’altro. Eseguite l’esercizio 20 volte.
Glutei e cosce: sdraiatevi a terra sulla schiena e distendete le gambe su un rialzo di 3o centimetri circa, ad esempio una sedia. Mantenendo le mani sul petto, sollevate i glutei fin dove riuscite. Ripetete l’esercizio 20 volte.
Se volete unire l’esercizio fisico ad un trattamento ad azione mirata contro gli inestetismi della cellulite, Solution Cell di Innoxa! Usato con regolarità, l’emulsione acqua in olio grazie all’elevata concentrazione di principi attivi rende nuova vita alla pelle prevenendo la cellulite, migliorando il tono ed il turgore cutaneo, per un effetto che dura nel tempo.
Un estratto derivato dalle alghe rosse agisce aumentando la lipolisi ed accelera la riduzione dell’effetto “buccia d’arancia”, mentre la combinazione di sali, elettroliti, peptidi e zuccheri, tutti di origine marina, agiscono aiutando ad eliminare dalle cellule i residui e l’acqua in eccesso.
Buon allenamento a tutti!:)