C’è chi surfa, chi fa lunghe passeggiate a bordo mare e chi medita al tramonto: lo sport da spiaggia è ideale per attivare le endorfine e aiutare a tonificare il fisico.
A ciascuno il suo … non ci riferiamo al romanzo di Sciascia, ma ai differenti sport che si possono praticare in spiaggia e che danno una mano a scolpire il fisico, per chi è già uno sportivo di natura o, semplicemente, a rassodarlo, per chi vuole approfittare dell’estate per rimettersi in forma!
Gli intramontabili beach volley e racchettoni sono sempre il top per chi non ama stare fermo come una lucertola sulla sdraio! Esistono, poi, tante nuove e divertenti declinazioni di questi classici che spaziano dal beach soccer o calcio da spiaggia, beach ultimate con il frisbee al dodgeball, versione marinara della palla avvelenata. Si aggiungono, poi, lo speedminton, l’ultima alternativa al tennis e il beach handball, variante della pallamano giocata a squadre.
Ma non finisce qui! Infatti, la scelta è ampia anche per gli amanti degli sport acquatici. Per citarne solo qualcuno: canoa, sci d’acqua e kitesurf appartengono alla top three, ma seguono a ruota le immersioni subacquee per ammirare le meraviglie in fondo al mari!
Ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutti i fisici! Se volete aiutare il vostro corpo a mantenere tonicità e tono muscolare, Innoxa vi suggerisce Body Cream Sport, una crema fluida con una prolungata azione idratante e rigenerante, una all protection per praticare sport anche in vacanza in piena libertà!