A dispetto di un week end dal tempo incerto la primavera è arrivata, insieme alle vetrine piene di colore! Qualche incertezza ad osare sulle tonalità chiare che esaltano curve e rotondità, e una gran voglia di rimettersi in forma per l’estate? Trattamenti rigeneranti, attenzione al sale nel cibo, e al resto pensa Innoxa!
Cellulitis Cream di Innoxa è infatti il rimedio per una pelle elastica e compatta grazie all’Olio di Crusca di riso emolliente e protettivo, ed al mix di oli a medio assorbimento che garantiscono un massaggio ottimale.
Laminaria, centella asiatica, guaranà, luppolo, betulla e ippocastano sono gli estratti vegetali che migliorano la microcircolazione superficiale cutanea ed il drenaggio linfatico, apportando alla cute micronutrienti e migliorando notevolmente la tonicità dei vasi superficiali; Sveltonyl, estratti di Lespedeza Capitata, Ulva Lactuca ed oligoelementi stimolano invece l’eliminazione dell’eccessiva riserva lipidica per un effetto ‘snellente’, lasciando sulla pelle uno straordinario effetto di freschezza e leggerezza.
Veniamo ora agli altri due segreti di bellezza per contribuire ad avere un fisico tonico: aiuta a ridurre la cellulite ed è un trattamento rigenerante e rilassante allo stesso tempo, la sauna finlandese!
Tra le cause della cellulite c’è la ritenzione idrica che determina un trattenimento dei liquidi: grazie all’incremento della sudorazione la sauna previene i ristagni adiposi e consente la disintossicazione del corpo, migliorando inoltre la capacità della pelle di assorbire le creme applicate sulla superficie grazie ai pori dilatati. Infine, la sauna favorisce il “ricambio di pelle”: rimuovendo lo strato di cellule morte permette di ritrovare levigatezza ed elasticità.
Ed ecco l’ultimo segreto per migliorare il tono della pelle: attenzione al sale!
Nemico numero uno, questo alimento se assunto in quantità elevate favorisce la ritenzione idrica e stimola l’appetito… quindi più mangiate cibi salati più ne mangereste! Oltre a quello che aggiungiamo noi stessi per via della saliera a portata di mano sulla tavola, il suo possibile abuso viene anche dalla quantità presente nei piatti pronti e nei cibi molto lavorati come insaccati, formaggi, biscotti e prodotti da panetteria. Cercate dunque di ridurre i piatti pronti e prediligete alimenti freschi, utilizzando come condimento aromi e spezie. Curry, pepe, noce moscata e peperoncino rosso macinato saranno vostri ottimi alleati! Abbondate poi con tanta tanta frutta e verdura “al naturale”!
Bere tanta acqua e fare esercizio fisico, e Cellulitis Cream di Innoxa per chiudere: la sua texture morbida e delicata si assorbe velocemente senza lasciare residui sulla pelle, non unge, e dona una sensazione di fresca leggerezza.
La pelle sarà immediatamente più soda, compatta ed idratata, e gli inestetismi della cellulite notevolmente ridotti. Applicate Cellulitis Cream accompagnando con un massaggio la zona interessata ed applicate mattina e sera. Per una pelle più soda e compatta, a prova i bikini!