Viso tonico, senza rughe e segni di stanchezza evidenti è il sogno di ogni donna.
Qual è il segreto per avere un viso sempre giovane e radioso?
Sembra incredibile, ma non è un’impresa impossibile, anzi, bastano poche semplici mosse per poter vantare una pelle del viso idratata, luminosa e soprattutto giovane senza dover ricorrere al bisturi.
Cambiamento di stagione, stress e diete alimentari differenti influenzano lo stato della nostra pelle, favorendo un invecchiamento precoce. Esistono, però, alcuni trucchi che possono aiutare a proteggere la pelle dagli agenti esterni incentivando un rinnovamento cellulare che garantirà al nostro viso un aspetto radioso e sorprendentemente luminoso.
Primo fra tutti, il limone è un ottimo rimedio naturale per un viso tonico e purificato. Infatti, questo agrume è uno sbiancante naturale che contribuisce ad eliminare le macchie della pelle e i punti neri, favorendo maggiore lucentezza del viso. È sufficiente spremere un limone in una ciotola e con un batuffolo di cotone imbevuto del succo, tamponare il viso e lasciare assorbire.
Un altro fattore che determina invecchiamento della pelle è la scarsa idratazione; il latte, un alimento presente in tutte le case, può venire in aiuto. Infatti, un po’ di latte in polvere aggiunto all’acqua del bagno serale, ammorbidisce, illumina e idrata viso e corpo!
Infine, ma non meno importante, il sonno ristoratore è sempre una delle carte vincenti e più efficaci per restituire alla pelle del viso il suo naturale splendore.
Se tutto ciò non dovesse bastare, gli Estratti di Placenta Innoxa assicurano un’azione profonda , intensiva e rigenerante per viso e collo.