Inquinamento, lavaggi frequenti, colorazioni e piastre, non da ultimo lo stress, ed i nostri capelli risultano indeboliti: come ristrutturarli?
Come la pelle, anche la cute e la sua preziosissima chioma necessitano di cure e specifiche attenzioni, maschere di bellezza per riportarli “agli antichi splendori”!
A venire in soccorso c’è Innoxa, con la sua Maschera Fluida Ristrutturante:
Moderatamente fluida ma con un’ottima aderenza durante il trattamento, la maschera ristrutturante Innoxa è studiata per tutti i tipi di capelli. Un trattamento intensamente ricco grazie alla presenza degli oli e del burro pregiato, che penetrano in profondità ristrutturando e nutrendo sia il capello che il cuoio capelluto. Olio di Argan, Burro di Karitè, Olio di Jojoba, di Pantenolo e Vitamina E agiscono sul film idrolipidico che ricopre fisiologicamente il cuoio capelluto, nutrendolo e proteggendolo profondamente.
Utilizzo:
Applicare la maschera sul capello umido su tutta la sua lunghezza, massaggiando per qualche minuto. Lasciarla agire per un minimo di 5 minuti. Per donare ai capelli sfibrati lucentezza e morbidezza, utilizzare la maschera come impacco e lasciare in posa per venti minuti, quindi risciacquare con abbondante acqua tiepida.
Consiglio di bellezza!
Se applicate la maschera ricordate di non utilizzare il balsamo, che ne impedirebbe il completo assorbimento 😉