Buongiorno bellezze, buona giornata!
Oggi come promesso ad inizio mese riprendiamo l’argomento legato al make up specifico in base al colore degli occhi, tema di oggi sono gli occhi azzurri! Un colore ideale per loro sono le tinte calde vicine all’arancione: via libera dunque al bronzo, al rame, al marrone caldo, fino alle tonalità più tenui e leggere come il pesca. Un ottima tonalità è il colore prugna, che come il bronzo ha il potere di illuminare ed ingrandire lo sguardo; se il vostro obiettivo è creare un make up che faccia apparire l’occhio più grande, per massimizzare l’effetto vi consigliamo anche di utilizzare una matita color burro nella rima interna dell’occhio! Provate e fateci sapere 😉
Per dare un tocco finale che esalti al massimo l’occhio vi consigliamo un eyeliner o la matita nera; quasi scontato è lo smkey eyes, sarà un ottimo modo per rendere i vostro occhi dei veri fari nella notte. Se non siete troppo esperte in fatto di eyeliner vi consigliamo la novità firmata Innoxa Ink Liner Precision Eye Pencil! Dalla texture morbida e cremosa, grazie alla sua punta extrafine esso permette di realizzare un tratto perfetto e senza sbavature, dal colore intenso, mentre la forma a “penna” rende il prodotto comodo e facilmente maneggevole anche per la mano meno esperta.
Ora che avete le dritte per il make up ideale per gli occhi azzurri non resta che provare a cimentarvi con queste nuances!
Buona giornata a tutte, da Innoxa!