Esaltare il proprio sguardo è l’obiettivo che ogni ragazza si prefissa ogni volta che utilizza un ombretto, un mascara, una matita o un eyeliner.
Come fare, però, per ottenere uno sguardo ad effetto?
Sveglia alla mattina, salto in doccia, l’ora di cardio in palestra, rientro dal lavoro per prepararsi in fretta e furia per uscire a cena … la costante è una sola: poco tempo a disposizione per il make-up!
Ed ecco allora qui spiegati tre passi veloci, ma efficaci per avere uno sguardo profondo ed intenso … in una parola, unico! Prima di tutto, però, occhio alle sopracciglia; la forma deve rispettare il taglio dell’occhio e per incorniciare al meglio lo sguardo è consigliabile rifinirle con una matita dello stesso colore.
Ecco i tre passi per rendere il vostro sguardo irresistibile.
Primo passo: dopo aver scelto due ombretti, uno chiaro ed uno più scuro, con un penn
ellino o semplicemente il polpastrello distribuire la tonalità più chiara dall’interno della palpebra all’esterno ricoprendo anche l’arcata sopraccigliare. Distribuite poi l’ombretto più scuro dall’esterno verso l’interno cercando di creare continuità tra le due tonalità. Potete sbirciare tra i colori di Shadow Innoxa, ben nove a vostra disposizione!
Passo numero due: rifinire con un eyeliner il bordo della palpebra mobile e con una matita colorare la rima della palpebra inferiore, fa la differenza! È perfetto il Crayons kajal liner, dal tratto preciso e vellutato.
Terzo passo, ma non meno importante: il mascara. Scelto quello che dona più volume alle proprie ciglia per esempio,
Mascara Toléran’ Cils Volume, che separa e addensa le ciglia, abbondate pure, passandolo dal basso verso l’altro con un movimento a zig zag.
Che dire, pronte per affascinare con il vostro sguardo! 😉