La primavera è arrivata e con lei i primi raggi di sole… E’ ora di pensare a mettere in risalto la naturale bellezza del viso con nuovi strumenti.
Freschezza, idratazione, nutrimento, protezione sono le parole chiave.
Il caldo che aumenta, insieme ai raggi del sole che si fanno via via più intensi, richiedono una nuova protezione per la tua pelle, ed un livello di idratazione maggiore. E’ poi importante permettere alla pelle di respirare e di risplendere insieme alla nuova stagione e per farlo le servono prodotti freschi, studiati per fornire il necessario supporto di idratazione e nutrimento alla cute esposta agli agenti atmosferici.
E’ quindi fondamentale, in primavera, munirsi di nuovi strumenti per la difesa della pelle del viso (la più delicata!) che svolgano le necessarie funzioni di protezione e rigenerazione ma che siano anche freschi, leggeri e delicati.
Per i primi caldi, una perfetta soluzione è una crema idratante che – oltre ad avere delle ottime capacità idratanti, si occupi anche di elasticizzare la pelle, rigenerandola in profondità. E’ quello che ti offre la Crema idratante Collastine, prodotto di punta della linea al Collagene di Innoxa, che contiene anche agenti di protezione contro i raggi UV, ed è quindi perfetta per i primi mesi primaverili. Puoi usarla da sola o accompagnarla con gli altri prodotti della linea al Collagene.
Per una protezione maggiore, tra qualche mese, quando il sole si farà sentire con più forza, hai bisogno di un alleato per la tua pelle, che la protegga a un livello superiore pur mantendo un’efficace azione antirughe, elasticizzante e rigenerante. Ecco allora che puoi passare alla Crema Solare Collastine che, con una particolare formulazione a base di Collagene, Elastina, Fibronectina e RNA abbronzante, ti fornirà tutto il sostegno di cui hai bisogno, garantendoti al tempo stesso una luminosa e setosa abbronzatura.