E’ proprio il caso di dirlo, La notte ti fa bella! Mentre Morfeo ci culla durante il sonno, il nostro corpo lavora e utilizza il tempo per rigenerarsi: è dunque il momento migliore perché sfruttare al meglio le creme e i trattamenti, di modo che facciano il loro lavoro! Ecco dunque alcune regole da seguire per una perfetta beauty routine per la notte:
- Niente scuse su pigrizia o stanchezza, struccarsi a fine giornata è un dictat perché la pelle respiri e non invecchi prematuramente! Vediamo dunque cosa fare.
- Acqua micellare + latte struccante + crema = eterna -quasi- giovinezza! Partite con la detersione effettuando una pulizia profonda con l’acqua micellare per rimuovere il trucco dal viso, passando poi allo struccante per gli occhi. Chiudete con una crema viso: vi consigliamo Collastine Notte: straordinariamente ricca, questa crema firmata Innoxa idrata profondamente, riossigena e nutre i tessuti con sostanze lipoliche che agiscono durante la fase di riposo della pelle. Inoltre si assorbe rapidamente e riduce i segni di stanchezza, stimola la produzione di collagene, agisce sulle macchie esistenti e previene la formazione di quelle nuove.
- Problema occhiaie e borse sotto gli occhi: se al mattino gli occhi sono gonfi, provate a dormire con un cuscino doppio o comunque con la testa un po’ più elevata, faciliterà la circolazione aiutando a ridurre il gonfiore.
- Dormire poco rende la pelle spenta e opaca dunque, attenzione a rispettare le 7-8 ore a notte!
Buona beauty routine a tutte!