Appesantiti dopo le feste, fra cenoni e pranzi? Urge una dieta detox!
In questo momento dell’anno è comune avvertire un costante senso di fame dovuto alle abbuffate che hanno letteralmente “aperto lo stomaco”, ed un senso di pesantezza. Per disintossicarsi ed eliminare i kiletti di troppo accumulati in questo periodo dunque stop a panettone e pandoro, via libera a tisane, frutta e verdura!
Per una settimana l’ideale sarebbe mettere da parte pane e latticini, che non aiutano a ridurre il desiderio di cibo e contribuiscono ad appesantirci. Allo stesso modo evitate anche la carne rossa: optate per carni bianche oppure pesce. Ricordatevi di bere molta acqua, due litri di acqua al giorno, e sostituite più possibile le bevande zuccherate con salutari e gustose tisane: queste ultime vi aiuteranno a bere, oltre a dimostrarsi alleate perfette grazie alle proprietà depurative contenute nei loro estratti!
Anche la pelle in questo momento necessita pero’ di trattamenti d’urto: da Innoxa Solution Cell, una soluzione mirata per gli inestetismi della cellulite!
Un’emulsione che, grazie agli oli e alla Vitamina E in essa contenuta, agiscono nutrendo in profondità la pelle, rendendola elastica e donando vitalità ai tessuti. Usata con regolarità Solution Cell rende nuova vita alla pelle, prevenendo la cellulite e migliorando tono e turgore cutaneo.
E voi, avete cominciato il vostro trattamento d’urto contro i kili di troppo?
Buona giornata a tutte, da Innoxa!