Intensi, veloci e d’impatto: i nuovi cosmetici snellenti e rimodellanti arrivano diretti al risultato in tempi brevi.
Sieri drenanti, creme rimodellanti o super trattamenti extra riducenti, sono i moderni alleati estetici ad azione immediata per le zone del corpo più difficili.
La prova costume comincia ad essere un pensiero assilante? Bypassala con l’uso quotidiano di prodotti cosmetici di ultima generazione che si assorbono in fretta, facendo penetrare in profondità attivi snellenti e superidratanti.
Tra le new entry degli attivi antigrasso c’è il melograno che, oltre alla sua forte azione antiossidante, previene l’aumento del volume delle cellule adipose.
Abbinato a caffeina e pepe rosa, noti per le loro proprietà lipolitiche, si possono ottenere ottimi risultati.
Per un effetto amplificato, l’applicazione del trattamento con le sole mani non è abbstanza. Per far penetrare gli attivi nel derma, sono efficacissimi i massaggiatori manuali sferici, preferibilmente in acciaio. Il freddo del metallo veicola al massimo i principi delle creme.
Inoltre, per stimolare la microcircolazione e aiutare i tessuti a riossigenarsi, una buona bitudine è di utilizzare tutti i giorni, sotto la doccia, il guanto di crine: il suo massaggio asporta delicatamente le cellule morte e le tossine, levigando l’epidermide.
Per velocizzare davvero i tempi della remise en forme, il segreto è la combinazione vincente di prodotti cosmetici ultra smart e semplici beauty tips: venti minuti al giorno di camminata sostenuta, un massaggio drenante alla settimana e l’assunzione di integratori specifici (drenanti, lipolitici, e riequilibranti).
Questa ricetta di base può, inoltre essere potenziata da ulteriori tricks quotidiani: ad esempio, applicare cerotti e indossare pants che rilasciano, per diverse ore, attivi ad effetto liporiducente, stimolando la circolazione e tonificando i tessuti.
L’accortezza sta nello scegliere formulazioni cosmetiche di massima sicurezza e a base quasi tutta vegetale, ma efficacissime in tempi brevi.
I prodotti di nuova generazione sono ecodermocompatibili, ovvero non contengono siliconi, parabeni, paraffina, vasellina o oli minerali.
All’efficacia abbinano un gradevole effetto cocooning, che rende più confortevole l’applicazione grazie a oli setificanti come quello di argan.