Sei davvero sicuro del fattore di protezione della tua crema solare?

L’unica soluzione per evitare eritemi, scottature, macchie ma anche gli effetti dell’invecchiamento precoce è applicare un prodotto con un SPF (Fattore di protezione Solare) REALE che va da alto a molto alto. La linea di solari Collastin di Innoxa ti garantisce il REALE fattore di protezione perché adeguatamente testato e formulato con elementi selezionati.

SPF cos’è?

Il numero che indica il fattore di protezione (SPF da 6 a 50+) determina le volte in cui è possibile moltiplicare il tempo di esposizione al sole prima di scottarsi e quindi evitare spiacevoli conseguenze, come le rughe. Ma se non è un vero fattore di protezione 50 può causare gravi danni alla pelle.

Sai qual è la principale causa delle rughe?

È stato scoperto che le radiazioni UVA sono le principali cause dell’invecchiamento cutaneo perché danneggiano elastina e collagene, le strutture di sostegno della pelle.

Ma allora il sole fa male?

Assolutamente no! Proteggi adeguatamente la tua pelle dal sole così potrai godere di tutti i suoi numerosi benefici, con la nuova linea di solari Innoxa puoi farlo davvero!

Linea di trattamenti di bellezza

per prendersi cura della pelle di viso e corpo prima, durante e dopo l’esposizione al sole.