La Linea NO SPOT presenta

trattamenti speciali anti macchia ispirati all’arte orientale del layering. L’efficacia di questa tecnica consiste nell’utilizzo di più prodotti, uno dopo l’altro, seguendo una logica precisa che garantisce un risultato migliore, preservando bellezza e giovinezza della pelle. Dire addio alle macchie cutanee accumulate e prevenirne la comparsa è possibile seguendo con costanza questi 4 step:

Step 1

Liberare la pelle dalle impurità (trucco, smog, polvere) è il primo gesto per mantenere la pelle sana, giovane e bella. È importante detergere il viso mattina e sera, e in caso di macchie cutanee è indispensabile.

Lo STEP 1 della Linea NO SPOT è un trattamento completo di pulizia profonda, riequilibrante e schiarente, utile a ridurre le zone iperpigmentate.

Step 2

L’efficacia dell’arte orientale del layering nei trattamenti di bellezza è che tutti i prodotti utilizzati sono in perfetta sinergia tra loro. Il Concentrato 5% di Uva Ursina diventa così un alleato fondamentale per combattere le macchie cutanee perché, oltre a contrastare le cause che provocano l’iperpigmentazione, potenzia l’azione dei trattamenti successivi.

Lo STEP 2 della Linea NO SPOT attenua le discromie cutanee e rende la pelle più luminosa, giovane e compatta.

I prodotti

CONCENTRATO 5% Principio Attivo Schiarente di Uva Ursina

Step 3

All’interno di una corretta Beauty Routine, il Siero è fondamentale soprattutto se l’obiettivo è ridurre le macchie cutanee. Agisce in profondità aumentando la barriera protettiva della pelle, idrata e corregge le discromie. Stimola inoltre il rinnovamento cellulare rendendo così il viso più luminoso e compatto.

Lo STEP 3 della Linea NO SPOT svolge un’azione schiarente, contrasta gli effetti dell’invecchiamento e le irregolarità cutanee.

Prodotti

SIERO ATTIVO con azione sbiancante sinergica

Step 4

Il momento della crema è il più piacevole, la sua morbida consistenza prevede un delicato massaggio al viso, una rilassante carezza. Grazie a questo gesto quotidiano apportiamo alla pelle nutrienti indispensabili che conferiscono tonicità, idratazione e contrastano la formazione di macchie cutanee.

Lo STEP 4 della Linea NO SPOT uniforma il colorito del viso attenuando i segni esistenti e svolge un’intensa azione preventiva contro le macchie scure.

Prodotti

CREMA 24H SPF 15