Ricerca, innovazione, qualità dei prodotti

INNOXA nasce nel 1920 in uno dei più grandi stabilimenti farmaceutici francesi

È stata ed è una grande casa cosmetica capace di rivoluzionare il concetto di femminilità nel tempo, una firma fondamentale del fascino e del culto della bellezza del ventesimo secolo

1945

Nel 1945 arriva in Italia grazie al visionario imprenditore Dott. Andrea Facchi e iniziano così gli oltre 75 anni di successi dedicati alle donne italiane: ricerca, tecnologia, innovazione sono le chiavi del successo di Innoxa nel nostro paese.

PRODOTTI

Nel 1929 Innoxa, muove i suoi primi passi nell’ambiente della cosmetica con il lancio e la pubblicità dell’iconico latte Irradié un prodotto straordinario di detersione del viso che a tutt’oggi è ancora uno dei must tra i prodotti Innoxa.

Nel 1960 fa il suo ingresso, la crema agli acidi nucleici, un successo confermato nel tempo. Nel 1965 il primo Tan solare, una protezione sicura contro i danni causati dal sole. Nel 1970 nasce Naga, linea alla Sericina. Nel 1980 la casa cosmetica lancia nel mercato la Placenta e i Fitosteroli con la linea PG 33. Seguono negli anni a venire la Linea 41, specifica per pelle grassa e acneica la linea Couprosil, per pelle sensibile e con couperose. Nel 1987 l’innovazione raggiunge il suo apice con COLLASTINE, crema al Collagene, principio attivo dalle proprietà eccezionali.

L'UOMO INNOXA

Nel 2000, la linea cosmetica maschile valorizza “il bello di essere uomo”. E non solo, con la linea Autentica dall’effetto antiossidante, anti rughe anti età, nascono trattamenti cosmetici gioielli di professionalità, grazie a un lavoro di equipe affiatato e coeso.

Legata a una forma di tradizione famigliare maestra dell’arte, Innoxa si veste di nuovo, la sua immagine si propone in chiave moderna, di grande effetto e impatto visivo nonché di grande qualità e affidabilità. Innoxa un punto di riferimento per chi ci ha sempre creduto e seguito.